fbpx

 

Da una ricerca condotta dall’Adusbef risulta che nel 2014 i pignoramenti immobiliari sono aumentati dell’11,6% rispetto al 2013 e gli immobili sottoposti a pignoramento sono stati, solo nell’anno appena terminato, 52.606.

pignoramenti immobiliari in aumento

 

Si stima che in Italia ci siano attualmente 270.000 immobili sottoposti a procedimento esecutivo, un numero impressionante che, stando alle proiezioni di Federconsumatori, è destinato a crescere ancora nei prossimi anni, soprattutto vista la crisi di liquidità che costringe moltissime persone a chiedere mutui e finanziamenti, ipotecando le proprie abitazioni.

Casa_pignorata

Cosa accade a chi subisce il pignoramento del suo immobile è chiaro anche a chi non ha mai avuto questo problema:

 

Sono tantissime le persone che, raggiunte da un pignoramento perché piene di debiti, vanno alla ricerca di professionisti capaci di toglierle dai guai e soltanto a me arrivano ogni giorno decine di richieste d’aiuto. Sono persone che hanno già contattato agenzie immobiliari o avvocati, ma che nel 90% dei casi sono rimaste nella situazione di partenza: troppi debiti e la casa pignorata!

Le agenzie immobiliari non riescono a trovare compratori per immobili pignorati, gli avvocati non sanno come muoversi per poter vendere un immobile sottoposto a procedura esecutiva.

pignoramenti immobiliari aumento

Nei prossimi tempi le richieste di aiuto da parte degli esecutati saranno migliaia ogni anno, ma troveranno solo pochissimi esperti in grado di rispondere e di aiutarli ad eliminare i loro debiti.

Oggi, però, c’è l’opportunità di entrare come specialista in un mercato con dei dei numeri che parlano da soli:

L’opportunità di entrare a far parte di un mercato in forte espansione è molto ghiotta, ma servono competenze specifiche che solo anni di esperienza ti forniscono. La mia personale esperienza l’ho trasferita tutta nel Metodo Solving Estate â„¢, che ti dà:

 

Con il Metodo Solving Estate â„¢ diventi un professionista nella soluzione dei debiti e dei pignoramenti ed entri in un mercato in espansione continua, visti i dati ufficiali pubblicati da Adusbef e da Federconsumatori.

Se ti interessa entrare in questo nuovo mercato, guarda questo video.

Intanto, continuerò ad aggiornarti su questi e altri sviluppi che riguardano il settore immobiliare, ma tu non perderti nemmeno un articolo: [sg_popup id=”2″]iscriviti alla newsletter[/sg_popup]!

Buona Vita,
Antonio Leone

 

Lascia un commento