fbpx

Comprare casa con il 30% di sconto?

Ora puoi anche con pochi soldi,  perché è possibile accendere a mutui finalizzati alle Aste Immobiliari.

Anche tu puoi acquistare alle aste se sai come fare e realizzare i migliori affari immobiliari.

L’associazione bancaria italiana (ABI) ha già promosso convenzioni con la maggioranza dei tribunali per facilitare l’accesso al credito nell’ipotesi di partecipazione ad un’asta immobiliare:

“I cittadini interessati all’acquisto di un immobile alle aste giudiziarie possono, prima dello svolgimento dell’asta, contattare le banche operanti sul territorio locale e nazionale, per verificare l’offerta del servizio.” Trovi questa frase negli avvisi di vendita dei tribunali.

Quindi agevolazioni al credito mai avute prima.

Anche tu puoi ottenere questa modalità di acquisto per:

  1. Partecipare ad un’asta.
  2. Ottenere facilmente credito.
  3. Acquistare un immobile con uno sconto importante.
  4. Rivenderlo ottenendo immediatamente un ritorno sull’investimento.

Se pensi di non avere le giuste competenze o se credi che sia difficile o che ci siano “particolari” impedimenti alla partecipazione alle Aste Immobiliari, ti assicuro che non è più così.

In occasione di questa grande opportunità, ho organizzato il Video Corso di Formazione interamente dedicato alle Aste Immobiliari. Ben due giorni di formazione grazie ai quali anche se non hai alcuna esperienza in merito, potrai acquisirla attraverso sessioni teoriche e soprattutto esercitazioni pratiche e simulazioni su casi reali.

Se invece sei già esperto, potrai scoprire tutte le ultime novità e ulteriori consigli per:

Il mondo delle aste immobiliari è una realtà veramente interessante, che ti dà la possibilità di fare concreti e reali affari immobiliari.

A fermarti sono solo:

Non ci sono trucchi per vincere le aste immobiliari, ma precise metodologie che, se ben applicate, ti porteranno ad avere profitti mai immaginati prima.

Grazie a questo corso potrai:

Adesso sta a te scegliere: o sei il primo ad entrare in questo mercato o sei tagliato fuori!

Vuoi saperne di più, clicca >>>QUI

Lascia un commento