Warning: file_exists(): open_basedir restriction in effect. File(/home/customer/www/antonioleone.net/public_html/antonioleone.net/lp/wp-content/plugins/nitropack/functions.php) is not within the allowed path(s): (/home/antleo/:/tmp:/var/tmp:/opt/alt/php74/usr/share/pear/:/dev/urandom:/usr/local/lib/php/:/usr/local/php74/lib/php/) in /home/antleo/domains/antonioleone.net/public_html/lp/wp-content/advanced-cache.php on line 17
Rimini - Via Lucio Lando - Antonio Leone

RIMINI

Via Lucio Lando


Richiedi Informazioni

Darsena di rimini

  1. Intervento di totale ricostruzione di un piano di condominio fronte Darsena.

 Il palazzo si trova in Via Lucio Lando 57, di fronte alla bellissima Darsena di Rimini. La posizione privilegiata del condominio permette di raggiungere in pochi passi sia la Darsena di Rimini sia la spiaggia della Barafonda, mentre con la bicicletta è possibile attraversare il porto canale e raggiungere i locali di Marina centro o i negozi del centro storico. L’intervento prevede la ricostruzione totale del primo piano con  la realizzazione di 4 nuovi appartamenti: tre bilocali ed un ampio trilocale.


Appartamento 1

Appartamento bilocale di mq 53 composto da ingresso su soggiorno, zona cottura, camera da letto matrimoniale, servizio (con box doccia), bellissimo terrazzo di 38 mq.

Appartamento 2

Appartamento bilocale di mq 54 composto da ingresso su soggiorno, zona cottura, camera da letto matrimoniale, servizio (con box doccia), bellissimo terrazzo di 34 mq fronte Darsena con vista mare.


Appartamento 3

Appartamento trilocale di mq 103 composto da ingresso su disimpegno, soggiorno, zona cottura, due camere da letto matrimoniali (una dotata di cabina armadio), doppi servizi (con box doccia), bellissimo terrazzo di 32 mq fronte Darsena con vista mare.

Appartamento 4

Appartamento bilocale di mq 57 composto da ingresso su ampio soggiorno, zona cottura, camera da letto matrimoniale, servizio (con box doccia).

Relazione tecnica

Acquisto dell’intero primo piano del Condominio Maioli da un Don’t Wanter, rifacimento totale e rivendita.

L’operazione immobiliare consiste nell’acquisto dell’intero primo piano del condominio, nel suo successivo frazionamento in 4 nuove unità immobiliari e nella loro rivendita. È possibile abbinare agli appartamenti anche un ampio garage ed un posto auto in corte privata.

L’intervento di totale ricostruzione è già iniziato e la consegna degli appartamenti è prevista per Gennaio 2020. Il capitolato è di livello medio/alto ed è visionabile in ufficio su appuntamento. Tutti gli appartamenti si vendono in regime di imposta di registro (e non con IVA), quindi è previsto un notevole risparmio fiscale per gli acquirenti.

Il prezzo di acquisto è di 280.000 euro oltre oneri notarili e fiscali.

La ristrutturazione è pesante e comprende sia opere murarie che impiantistiche di ultima generazione. Il costo complessivo per la consegna degli appartamenti finiti è di 180.000 euro.

Richiedi Informazioni