Compra Case con i Soldi degli Altri

Vuoi  Investire in Immobili?
fallo con i soldi degli altri!

con i Soldi degli Altri

Quanti soldi servono per Investire in Immobili?

E’ la domanda più frequente che mi fanno. la risposta è semplice, non bastano Mai!

Se stai leggendo queste righe,  sei già un investitore immobiliare o lo vuoi diventare ottenedo successo. O Sei sei un appassionato del mercato immobiliare. In questo libro ti racconto come ho risolto il problema principale che hanno tutte le persone che vogliono iniziare ad investire in immobili: trovare chi finanzia le sue operazioni immobiliari.

Trova chi finanzia le tue operazioni

In “Compra Case Senza Soldi”, il mio primo libro, ti ho raccontato le difficoltà che ho avuto ad investire in immobili senza capitali e come sono riuscito a fare i primi investimenti immobiliari senza soldi. In questo libro facciamo un passo avanti, entrando nello specifico per come trovare i fondi per finanziare le tue operazioni immobiliariattraverso:

  • Consigli e Aneddoti tratti da esperienze personali.
  • Strategie Operative senza fronzoli .
  • Tecniche che utilizzano i migliori investitori immobiliari.
  • Testimonianze di cinque esperti del settore
  • Modelli operativi, immediatamnete scaricabili.
  • Contratti da utilizzare con i tuoi investitori.

Se credi che non sia possibile e che tutto ciò che ti sto racontando siano fantasie, allora puoi cercare su google “OPM”, acronimo inglese che sta per “Other People’s Money“, in italiano “Soldi degl Altri”. Puoi accedere a diversi canali a cui hanno attinto molti imprenditori di successo che, pur essendo oggi miliardari, sono partiti proprio come me e come farai tu: chiedendo soldi ad altre persone. Iniziando dai familiari, agli amici, fino a giungere agli investitori professionali, le banche e con i nuovi strumenti online (il crowdfunding).

Famiglia

Folli

Business Angels

CrowdFunding

Banche

Per avviare un’attività di successo non serve partire con soldi propri,

ma puoi sempre ottenerli da altre persone.

Se non ti concedono denaro, perchè semmai sei ancora giovane ed inesperto, puoi sempre utilizzare la loro rete di conoscenze o risorse che hanno a disposizione, conosciute con un altro acronimo, OPR, Other People’s Resources.

le tue operazioni​

Stai perdendo una grande opportunità!

n Italia, da sempre, l’investimento immobiliare è considerato, tra tutti, quello più sicuro.

Per capire veramente quando investire e fare quindi un buon investimento immobiliare, bisogna tenere sotto controllo il mercato. 

Ci troviamo in un momento molto favorevole per fare investimenti immobiliari. L’investimento migliore che potresti fare ora è acquistare un immobile, metterlo a reddito, e rivenderlo tra 7-8 anni.

Non lo dico io, ma questo rapporto di Yard, società di servizi e valutazioni immobiliari, con la collaborazione del Censis, che per le sue elaborazioni ha utilizzato il Rei, Real Estate Italia Idex.

Antonio Leone

Imprenditore e investitore immobiliare

opera fin dagli anni novanta nel settore immobiliare

Esperto di Real Estate

Ha importato dagli Stati Uniti un nuovo modo di fare investimento applicandolo alle sue società e suggerendone le strategie sul Club Investitori Imobiliari., un gruppo di persone che si confronta pubblicamente e sui social

Conoscitore dell’intelligenza immobiliare

Si è formato presso leader finanziari e businessman internazionali e ha il privilegio di avere come mentore Robert G. Allen

Presidente di Clamber S.p.A.

società di investimenti immobiliari, trading e gestione di immobili di prestigio a reddito

Ideatore del metodo SOLVING ESTATE™

per liberare l’esecutato da pignoramento immobiliare. ha costituito Accord S.p.A. con 24 agenzie su tutto il territorio immobiliare.

Formatore e Coach immobiliare

opera nel settore della formazione proponendo seminari nel settore immobiliare

Autore del Blog Immobiliare

irriverente e diretto AntonioLeone.net punto di riferimento del settore

Autore

Autore di "Compra Case Senza Soldi" e "Compra Case e Vivi di Rendita"

LEGGI GRATIS

Le prime 41 Pagine

Acquista il libro su AntonioLeone.net

Inserisci qui la tua migliore email, ricevi GRATIS le prime 33 pagine del mio libro e consigli pratici direttamente sulla tua casella di posta elettronica

Se lo trovi interessante puoi acquistarlo in seguito nelle migliori librerie o su uno dei siti che ti ho consigliato. Buona lettura!

© Copyright 2016. Questa pagina è di proprietà di AntonioLeone.net
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari