Warning: file_exists(): open_basedir restriction in effect. File(/home/customer/www/antonioleone.net/public_html/antonioleone.net/lp/wp-content/plugins/nitropack/functions.php) is not within the allowed path(s): (/home/antleo/:/tmp:/var/tmp:/opt/alt/php74/usr/share/pear/:/dev/urandom:/usr/local/lib/php/:/usr/local/php74/lib/php/) in /home/antleo/domains/antonioleone.net/public_html/lp/wp-content/advanced-cache.php on line 17
Real Estate Academy - Antonio Leone

ANTONIO LEONE

Real Estate Academy

Un percorso formativo completo che ti consente diventare Esperto del settore Immobiliare e acquisire tutte le informazioni necessarie per iniziare a guadagnare con le  case.

Inizia il tuo percorso

Per FARE ESPERIENZA e ci vogliono anni, ma tu puoi ottenere le stesse informazioni con il primo e più importante investimento che puoi fare ora imparare anche da chi ha sbagliato ed ha poi corretto la sua strada.

Avere idee chiare, sapere come stabilire gli obiettivi e predisporre unpiano strategico per raggiungerli è fondamentale.

Formarti in modo adeguato con chi conosce questo mercato ti permette di velocizzare il tuo processo di apprendimento e di evitare il rischio di commettere errori che possano compromettere il tuo investimento.

I Corsi di Formazione dell’Academy

Strumenti di Successo negli Investimenti Immobiliari

È il summit Italiano sugli investimenti Immobiliari, 2 giorni durante i quali con massima naturalezza e praticità potrai conoscere chi per professione investe in immobili da anni e chi supporta tali investimenti.

Apprendi come diventare Investitore Immobiliare partendo da zero nello specifico apprendendo le tecniche per fare affari con Aste Immobiliari, Saldo e Stralci Immobili a RedditoCessione di Compromesso. 

Scopri quali sono le tue attitudini e passioni, clicca sul pulsante arancione.

Aste Immobiliari e Cessione di Compromesso

Acquistare un immobile e metterlo a reddito oggi ti permette di ottenere tassi di rendita molte volte superiori a qualsiasi altro tipo d’investimento finanziario.

Tuttavia, per non mettere a rischio i nostri risparmi e non rischiare di vanificare i nostri investimenti, è necessario diventare esperti, comprendere il mercato immobiliare ed imparare a valutare la bontà di un affare.

Immobili a Reddito

Acquistare un immobile e metterlo a reddito oggi ti permette di ottenere tassi di rendita molte volte superiori a qualsiasi altro tipo d’investimento finanziario.

Tuttavia, per non mettere a rischio i nostri risparmi e non rischiare di vanificare i nostri investimenti, è necessario diventare esperti, comprendere il mercato immobiliare ed imparare a valutare la bontà di un affare.

Saldo e Stralcio: NPL e acquisto di Crediti Incagliati

Sei pronto ad diventare un Consulente del Debito? Questa è la soluzione attuale in italia:

  • 173 miliardi di crediti deteriorati (Fonte Banca d’Italia)
  • 270 mila Immobili Pignorati (famiglie rischiano di perdere la propria casa)
  • Pochissimi professionisti in grado di risolvere questo problema.

Una soluzione alternativa alla vendita all’asta che permette a tutti i soggetti coinvolti di avere grossi vantaggi.

ANTONIO LEONE

Imprenditore, Investitore Immobiliare

Opera fin dagli anni novanta nel settore immobiliare.

Esperto di Real Estate, ha importato dagli Stati Uniti un nuovo modo di fare investimento, applicandolo alle sue società e suggerendone le strategie al Club Investitori Immobiliari, un gruppo di persone che si confronta pubblicamente e sui social.

Per approfondire le dinamiche dell’intelligenza Immobiliare, si è formato presso leader finanziari e businessman internazionali ed ha il privilegio di avere come mentore Robert G. Allen.

Presidente e AD di Clamber SpA, società di investimenti immobiliari, trading e gestione di immobili di prestigio a reddito.

Autore del Blog Immobiliare, irriverente e diretto AntronioLeone.net punto di riferimento del settore.

Formatore Ai corsi:

  • Summit – Strumenti di Successo per Investitori Immobiliari
  • Aste Immobiliari e Cessione di Compromesso
  • Immobili a Reddito
  • MasterClass per gli studenti avanzati

Autore dei libri “Compra Case Senza Soldi” BestSeller Amazon, e  “Compra Case e Vivi di Rendita” e  “Compra Case con i Soldi degli Altri”

Inserisci qui la tua email per ricevere aggiornamenti sui corsi e news immobiliari




    Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati personali Privacy Policy

    Selezionando la casella, autorizzo AntonioLeone.net a contattarmi per ricevere maggiori informazioni su questo prodotto/servizio e ad inviarmi informazioni di carattere marketing/commerciale.