fbpx

Una tangente di 100.000 euro e risolvi il problema della tua casa pignorata?

Molto probabilmente rischi di finire in galera, come è successo a Roberto Helg, presidente della Camera di Commercio di Palermo, che ha estorto una bella somma di denaro per estinguere, dice lui, un debito che gli ha provocato il pignoramento di un immobile.

Ora, a parte le sciocchezze dichiarate da Helg per giustificare un reato, davvero credi che per ripulire il tuo immobile da un pignoramento tu debba arrivare a tanto? Io ti consiglio di non rischiare il carcere per un problema che può essere risolto in tempi brevi, in maniera assolutamente legale e senza pericoli per te e per la tua libertà.

Per liberarti dai debiti oggi c’è un sistema sicuro e legale.

Anzi, per diventare davvero libero dai debiti che hai accumulato, il sistema esiste ed è stato anche testato in anni di operazioni di successo, grazie alle quali migliaia di persone pignorate hanno chiuso le pendenze con i propri creditori e si sono alleggerite da un peso enorme.

Sai che una casa pignorata può essere venduta come qualsiasi altro immobile e che vendendola prima che arrivi all’asta puoi chiudere i tuoi debiti ed ottenere addirittura una somma di denaro per ricominciare a vivere, magari prendendo in affitto un nuovo immobile?

Se fino ad ora ti hanno detto che è impossibile, devo deluderti, perché la tua convinzione è sbagliata.

Con il mio metodo il pignoramento è cancellato e i debiti risanati.

Sono anni che cancello pignoramenti e aiuto le persone a saldare i loro debiti e sai che ti dico? Non ho mai chiesto una tangente! Perché non ce n’è bisogno e perché si va in galera, senza nemmeno passare per il via.

E ne ho cancellati talmente tanti da avere anche elaborato il mio personale metodo Solving Estate™, nato da tutti questi anni di esperienza e sempre aggiornato con le nuove leggi che escono periodicamente, perché a me piace rispettare la legge e anche sfruttarla per risolvere i problemi degli altri.

Se hai anche tu un problema di pignoramento e vuoi risolvere i tuoi problemi di debiti senza rischiare la galera, scrivimi con fiducia e decideremo insieme la soluzione migliore per te.

E ricorda: “Una legge sulla pietra è pietra, una legge nel petto è vita”.

Intanto, continuerò ad aggiornarti su questi e altri sviluppi che riguardano il settore immobiliare, ma tu non perderti nemmeno un articolo: [sg_popup id=”2″]iscriviti alla newsletter[/sg_popup]!

Buona Vita,
Antonio Leone