fbpx

Aprire un Franchising è ancora una delle attività redditizie più sicure e quando ne scegli uno con Zero concorrenza, la tua attività diventa il business del momento.

Se operi come agente immobiliare sai bene che la concorrenza nel tuo settore è  spietata ed emergere su migliaia di altri agenti immobiliari diventa un grosso impegno, con l’investimento continuo delle tue risorse finanziarie. Non ti sto a dire quanta fatica devi fare per chiudere la vendita di un immobile, perché già lo sai, e sono convinto che qualche volta hai pensato di chiudere la tua attività per provarne un’altra più redditizia.

Come se questo non bastasse, da qualche anno hai un concorrente contro il quale non puoi combattere ad armi pari e che è diventato una delle maggiori minacce per la tua professione di agente immobiliare: la Banca!

Conosci l’operazione “Subito Casa” di Unicredit, uno dei tanti istituti di credito che ha iniziato a vendere immobili?

Questa operazione permette alla banca di:

Insomma, uno scenario che dire distruttivo per te e per i tuoi affari è dire poco.

Soluzione al problema? Sembra non esserci, ma c’è un detto famoso che recita: “Se non puoi battere il nemico, alleati con lui”.

“MA COME POSSO ALLEARMI CON UNA BANCA CHE MI FA CONCORRENZA?”, ti starai chiedendo.

Diventando un suo partner e lavorando al suo fianco come specialista di un nuovo settore del mercato immobiliare che ti fa accedere a un business sicuro.

Scopri ora quanto conviene aprire un Franchising Accord e come eliminare la concorrenza degli istituti di credito!

Intanto, continuerò ad aggiornarti su questi e altri sviluppi che riguardano il settore immobiliare, ma tu non perderti nemmeno un articolo: [sg_popup id=”2″]iscriviti alla newsletter[/sg_popup]!

Buona Vita,
Antonio Leone