fbpx

 

Quante volte ti capita di relazionarti con esperti del settore Immobiliare ed ascoltare termini che non hai mai sentito prima o che non sei riuscito ad approfondire?

Spesso, te lo assicuro, soprattutto se sei alle prime armi!

Anche a me è capitato di frequente all’inizio della mia professione, di imbattermi in termini tecnici o particolarmente complessi che al momento non avevo la minima idea di cosa significassero.

Diventa un momento imbarazzante certo non ci fai una bella figura con il tuo interlocutore che semmai hai incontrato dopo tanti appuntamenti andati a vuoto.

Per questo motivo ho pensato ad una nuova Rubrica, dove ti racconto con brevi video, in modo semplice e veloce tutti i termini di questa professione, da quelli più intuitivi a quelli più tecnici e complessi.

Nella professione di Investitore Immobiliare è necessario essere sempre in linea con la comunicazione tecnica del settore, per essere sempre pronto quando vai a relazionarti con istituti di credito o professionisti:

Acquisisci nel tempo questo linguaggio e migliorerai il rapporto con i leader del mercato immobiliare per avere giorno dopo giorno sempre più un Abito su misura da “Investitore Immobiliare”.

Qui trovi la Playlist completa >>> Vocabolario dell’Investitore Immobiliare YouTube

Buona Visione e Buona Vita

Antonio Leone