fbpx

Conoscere in modo approfondito le Aste Esattoriali nella mia professione è davvero raro, impara ad identificarle, prepararti al meglio e puoi davvero fare buoni affari.

Da oltre tre decenni mi interesso del settore immobiliare, la mia è una vera e propria passione, non mi sono mai fermato dinanzi a nulla, anzi, spesso sono andato di proposito a cercare situazioni difficili, nuove sfide, tanto che adesso ho sviluppato una vera a propria capacità per trovare i casi più complicati, mi piace mettermi alla prova e cercare di risolvere situazioni apparentemente controverse.

Fra queste situazioni ci sono senza dubbio le Aste Esattoriali, ti illustro perché serve una grande preparazione per partecipare ed avere l’opportunità di fare un grande affare.

Partiamo dal principio, gli immobili che finiscono alle Aste Esattoriali sono stati presi dallo Stato, il quale ha il diritto di prendere possesso dell’immobile e rivenderlo nel caso del mancato pagamento di alcune tasse (rate del mutuo), ma sia ben chiaro, tutto ciò non avviene per la prima casa.

Saper trovare le aste esattoriali non è semplice e bisogna saper cercare sul sito web Equitalia o di altri gestori di recupero credito delle tasse comunali e-o di altri enti.

Ma perché queste aste sono tanto insolite quanto complicate?

A causa di questi punti appena indicati, molti professionisti non approfondiscono questo tipo di aste, ed è proprio per questo motivo che devi conoscere alla perfezione il mercato in cui operi, per non perdere delle grandi opportunità di business.

Alcuni consigli che posso darti in questi casi, sono:

Questo tipo di Aste sono molto vantaggiose per gli investitori perché:

Per concretizzare un’acquisto di questo genere, avrai intuito che è necessaria una preparazione approfondita.

Nel mio lavoro è fondamentale guadagnare anche un minimo vantaggio sui concorrenti per arrivare al successo!

Per questo ho deciso di approfondire tutti i particolari, quindi ti aspetto per una nuovissima esperienza e parleremo delle Aste Esattoriali >>> Corso Aste Immobiliari 

Ti aspetto!

Buona Vita

Antonio Leone

Lascia un commento