ANTONIO LEONE E ANDREA BUTI

QUOTE E NEGOZIAZIONI
IMMOBILIARI
 

ROMA – 24 E 25 MARZO 2018

ANTONIO LEONE E ANDREA BUTI

QUOTE E NEGOZIAZIONI
IMMOBILIARI 

ROMA – 24 e 25 MARZO 2018

ROMA

24 E 25 MARZO 2018

ALTA FORMAZIONE

METODO E PRATICA IMMEDIATA

%

“Il 75% delle transazioni immobiliari non vengono chiuse perché le persone sono più concentrate ad assecondare il proprio ego e le proprie convinzioni che a concludere l’affare in modo vantaggioso”

Sai perché il 75%, si hai letto bene, il 75% delle transazioni immobiliari non vanno a buon fine?

A causa dei soggetti coinvolti nella trattativa: troppo concentrati ad assecondare il proprio ego e le proprie convinzioni, che a concludere l’affare in modo vantaggioso per entrambe le parti.

La Negoziazione è la base di ogni trattativa, negli acquisti immobiliari diventa indispensabile.

Per acquistare alle aste immobiliari la negoziazione non riveste un ruolo fondamentale, poiché il prezzo di vendita è fissato e sotto l’offerta minima non è possibile fare offerte, ma sapevi che alle aste è possibile acquistare anche quote immobiliari?

Tante volte ho acquistato quote di immobili alle aste ed è stata una grande intuizione, mi ha permesso di aumentare i guadagni e fare un ottimi affari.

Ho voluto fare questo corso “QUOTE E NEGOZIAZIONE IMMOBILIARE” per due motivi:

  1. L’acquisto di quote ti consente di acquisire immobili poco ricercati perché problematici, e questo a noi investitori piace, acquistare dove possiamo strappare un prezzo particolarmente basso è un grande vantaggio in fase di rivendita.
  2. Per acquistare una quota e per far sì che diventi un vero affare, hai bisogno di sapere come negoziare per acquisire l’intero immobile da chi detiene l’altra quota che chiaramnet devi assolutamnete fare, poi vedremo come…

PERCHÉ QUESTO CORSO?

Vuoi fare affari sul mercato immobiliare?

Come ti dico da sempre, trova casi complessi, risolvi e problemi e il tuo sarà un business vincente!

Impara come acquistare case a sconto, a saper negoziare in modo efficace e avrai un grandissimo vantaggio sulla concorrenza!

Tutto questo dipende solo da te!

In questo corso ti insegnerò le regole fondamentali per acquistare quote di immobili sia sul libero mercato che alle aste immobiliari e con l’aiuto di Andrea Buti imparerai come negoziare in modo professionale in fase di acquisto o vendita dei tuoi immobili per business, il tutto con esercitazioni pratiche in aula che da sempre caratterizzano i miei corsi.

Ti confesso che acquistare quotedi immobili è aprticolarmente facile e chiaramente non avrei fatto un intero corso per insegnarti a farlo.

La grande Difficoltà e riunire le quote e portare sul mercato il 100% della piena proprità che è appunto un intero appartamento che diventa commerciabile e che tutti sono disposti ad acquistare.

  1. Che fai allora acquisti prima tutte le quote tutte insieme e poi le rivendi?
  2. Acquisti una quota alla volta e poi le riunisci?
  3. Aspetti che gli altri quotisti cedano la quota per sfinimento?
  4. Nel caso di aste quando andrai ad acquistare l’altra quota, prima o dopo?
  5. Fai un compromesso oppure un contratto d’opzione?
  6. Ma il compromesso lo fai prima o dopo aver acquistato semmai il solo 10% delle quote?
  7. E se nessuno mi vende le altre quote cosa ne faccio di queste benedette quote?
  8. Quali sono le vie d’uscita in questi casi?

A queste ed altre tantissime domande che anche io avevo prima di acquistare quote ti darò risposta in aula.

Alla fine di questo corso avrai imparato ad acquistare in un mercato a bassissima concorrenza, da professionista della Negoziazione Immobiliare!

RELATORI

ANTONIO LEONE

ANTONIO LEONE

Imprenditore, Investitore Immobiliare

Opera fin dagli anni novanta nel settore immobiliare.

Esperto di Real Estate, ha importato dagli Stati Uniti un nuovo modo di fare investimento, applicandolo alle sue società e suggerendone le strategie al Club Investitori Immobiliari, un gruppo di persone che si confronta pubblicamente e sui social.

Per approfondire le dinamiche dell’intelligenza Immobiliare, si è formato presso leader finanziari e businessman internazionali ed ha il privilegio di avere come mentore Robert G. Allen.

Presidente e AD di Clamber SpA, società di investimenti immobiliari, trading e gestione di immobili di prestigio a reddito.

Autore del Blog Immobiliare, irriverente e diretto AntronioLeone.net punto di riferimento del settore.

Ha ideato con Francesca Scarpetta il Metodo Solving Estate™ della AccordSoluzioneDebiti.com S.p.A. diretto a  liberare l’esecutato dalle Aste Immobiliari in tempi ridotti dal suo debito incagliato con le banche, ad oggi sono presenti 21 agenzie sul territorio italiano.

Formatore si corsi:

  • Summit – Strumenti di Successo per Investitori Immobiliari
  • Aste Immobiliari e Cessione di Compromesso
  • Immobili a Reddito
  • MasterClass per gli studenti avanzati

Autore dei libri “Compra Case Senza Soldi” BestSeller Amazon, e del libro sugli immobili a rettito “Compra Case e Vivi di Rendita”.

ANDREA BUTI

ANDREA BUTI

Avvocato, Specialista in diritto civile

Avvocato, diploma di specialista in diritto civile, si occupa delle problematiche inerenti i rapporti tra diritto e tecnologie informatiche (privacy, firme elettroniche, pec, computer crimes, e-commerce).

Docente di “Diritto e Tecnica di conciliazione” presso la Scuola di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Camerino e nei corsi per mediatori presso la medesima Università; ha inoltre insegnato nell’ambito del Master “International Business Law” presso l’Università La Sapienza di Roma e tenuto diversi seminari e corsi su mediazione e arbitrato di livello base ed avanzato presso molteplici Camere di Commercio ed enti pubblici.

E’ stato relatore in numerose conferenze nazionali ed internazionali in materia di ADR.

  • Ha mediato controversie aventi ad oggetto divisioni immobiliari e diritti reali, caratterizzate da rapporti conflittuali e relazioni difficoltose tra le parti.
  • E’ stato nominato mediatore in questioni riguardanti la responsabilità civile e la colpa professionale.
  • Ha gestito numerose mediazioni riguardanti rapporti bancari (bond argentini et similia, anatocismo, negoziazione assegni con firma falsa) e di diffamazione a mezzo stampa.
  • Ha tenuto seminari di formazione per magistrati, notai ed avvocati sulle principali tecniche di risoluzione delle controversie.
  • Relatore ai corsi della scuola di Alta Formazione Immobiliare di Antonio Leone 

Cosa ne pensa chi ha partecipato ai corsi…

“I corsi di Antonio Leone sono molto utili perchè ti permettono di conoscere a 360 gradi tutto quello che gira attorno agli investimenti immobiliari”.

Guarda su Youtube la testimonianza di

Debora Lupini

Agente Immobiliare

“Ho avuto un quadro chiaro su tutto quello che è l’investitore oggi. Comprare e rivendere un immobile ed avere tutte le nozioni utili per poter fare questo di lavoro.”

Guarda su Youtube la testimonianza di

Francesco Cordioli

Investitore Immobiliare

“Torno a casa arricchito da questa esperienza, sono veramente soddisfatto e lo consiglio anche a chi come me non sa nulla di questo settore e vuole intraprendere questa professione”.

Guarda su YouTube la testimonianza di

Tommaso Moschetti

Dipendente nel settore legale

Prenota ora il tuo posto in aula e assicurati

il miglior prezzo e il miglior posto.

L’ordine dei posti è assegnato in ordine di prenotazione. Se acquisti il tuo biglietto prima del 20 DICEMBRE 2017 ottieni 2 bonus esclusivi utilizzabili già da subito: Un test di preparazione e un Video Corso di 76 Minuti con Andrea Buti del valore di € 397 (solo fino al 20gennaio 2018).

PERCHÉ QUESTO CORSO?

Grazie a quello che apprendi al Corso, riesci ad acquistare immobili

a fortissimo sconto sul mercato delle quote, e a negoziare il miglior

prezzo in modo efficace!

 

Vuoi Richiedere Maggiori Informazioni?

Chiama il Numero Verde:

oppure compila il modulo

Anche noi odiamo lo Spam, i tuoi dati sono custoditi Solo da noi e non sarannno ceduti a terzi. Accetto il trattamento dei dati personali